Pulizia del Colon

https://www.nutritionslimming.it/image/cache/catalog/blog/Salute%20e%20bellezza/!PuliziaColon-696x435.jpg

Pulizia del colon, l’efficacia della disintossicazione sul dimagrimento e sulla salute del corpo

Malesseri generali o stati di spossatezza quotidiana spesso possono essere associati a stress e al lavoro, ma il più delle volte queste associazioni sono ipotesi sbagliate. I malesseri come mal di testa, gonfiore addominale, stanchezza, e molte altre condizioni che si verificano nel quotidiano sono dei semplicemente dei campanelli di allarme che il corpo invia per chiedere aiuto, per chiedere di essere disintossicato.

A partire dal cibo che arriva sulle nostre tavole tutti i giorni, siamo ormai circondati da tossine che a lungo andare mettono in allarme il nostro corpo, non a caso sono sempre di più i casi di persone intolleranti o allergiche a svariati alimenti. Un processo di disintossicazione è quello che ci vorrebbe, riportare un po’ di benessere al proprio corpo potrebbe essere la soluzione giusta per non soffrire più di fastidiosi malesseri quotidiani.

Che cos’è la disintossicazione?

La disintossicazione è il processo di eliminazione delle tossine dal corpo, attraverso diversi processi, quali di neutralizzazione o trasformazione. Molte tossine provengono dall’alimentazione, i grassi, specialmente ossidati e colesterolo, radicali liberi, e altre molecole irritanti agiscono come tossine.

La ridotta funzionalità epatica, la cattiva digestione, la lentezza del colon, la disfunzione o la scarsa eliminazione attraverso i reni delle urine, le vie respiratorie talvolta non del tutto libere e la pelle sempre a contatto con un ambiente poco sano, sono tutti fattori che creano un aumento della tossicità.

Un piano Detox o di disintossicazione comporta una serie di cambiamenti nella propria vita quotidiana, dalla dieta allo stile di vita, per poter ridurre l'assunzione e l’accumulo di tossine e migliorarne l’eliminazione. Per una buona e completa disintossicazione del corpo bisognerà evitare i prodotti chimici, cibo raffinato, zucchero, caffeina, alcol, tabacco, e molti farmaci, eliminando queste categorie o anche solo una parte di esse si ridurrà il carico di tossine nell’organismo. Questi cambiamenti di stile di vita sono il risultato diretto di scelte che fai nella tua vita. La disintossicazione riguarda degli organi precisi del nostro corpo, Colon, Fegato e Reni.

Perchè fare una pulizia del colon 

Se non si fa una corretta pulizia del colon si potrebbero avere delle gravi conseguenze per il nostro organismo, tra cui problemi intestinali (colon irritabile), gonfiore addominale, stitichezza, diarrea. Dal momento che si va ad interferire con l’alimentazione aumentano le possibilità di soffrire di intolleranze alimentari, gonfiore addominale e alito cattivo. Non facendo una adeguata pulizia del colon, le sostanze tossiche ristagnano nel nostro organismo provocando disturbi come cistite, dermatite, candida e dolori articolari. Ne risulta un indebolimento di tutto il sistema immunitario, che facilita l’insorgere di un aumento di batteri nella flora intestinale ma anche un risentimento a livello estetico. Si prova un aumento della ritenzione idrica e dunque della cellulite, e a soffrine in modo chiaro è la nostra pelle, diventando grigia e spenta. 

Appare evidente dunque che, tutte queste possibili ripercussioni non fanno altro che del male al nostro organismo, rendendo più difficile la perdita di peso e l’eliminazione di quelle tossine che attaticano e provocano un rallentamento del nostro metabolismo.

Noi di Nutrition Slimming consigliamo fortemente di realizzare una pulizia del colon, reni e fegati, perlomeno due volte l’anno, in modo da eliminare la materia fecale e le tossine che si accumulano nei nostri organi. 
Nella società di oggi, i cibi che ingeriamo sono ricchi di additivi e conservanti, questi accumulandosi nell’organismo, portano gonfiore addominale e disturbi intestinali. 

Fortunatamente però esistono oggi giorno diversi modi per conseguire una completa pulizia del colon, oltre ai rimedi naturali che talvolta risultano inefficienti, ci sono integratori naturali in grado di eliminare tutto quello che si accumula nel fegato, reni e colon. In questo modo potremmo godere di una vita sana e depurata. La stanchezza e pesantezza spariranno e ti sentirai molto più leggero. 

L’alimentazione nella fase di depurazione

Quando decidi di aiutare il tuo organismo e opti per una pulizia completa del colon, occorre mantenere sempre una certa attenzione nei confronti dell’alimentazione. L’acqua deve essere alla base della depurazione e non deve mai mancare, allo stesso modo, frutta e verdura ti aiuteranno ad eliminare tutte le tossine accumulate. Devi mantenere una dieta sana, bilanciando gli alimenti che assumi per riequilibrare la flora intestinale. Alcuni alimenti come il lievito, i crauti, o lo yogurt naturale, che contengono glutammina, aiutano a regolare la digestione e ritrovare il benessere intestinale. 

Perchè usare Toxicleanse per la pulizia del colon

Se vuoi intraprendere un percorso dimagrante e accertarti di avere i migliori risulati, ti consigliamo di provare Toxicleanse, un integratore naturale con l’azione principale detox, in grado di combattere la ritenzione idrica e la costipazione. Toxicleanse agisce e purifica il colon, reni e fegato e si è dimostrato un potente alleato nel trattamento dimagrante, ti permette di conseguire i risultati migliori durante il dimagrimento. 

Per questo motivo Nutrition Slimming ti consiglia di aggiungere alla tua dieta o all’assunzione di integratori dimagranti, un trattamento con ToxiCleanse. Ricordati che un corpo depurato risponde meglio a una dieta e ti permette di massimizare i risultati. È possibile che all’inizio si abbiano delle scariche più frequenti, questo però si stabilizzerà portando avanti il trattamento. 

Grazie alla pulizia del colon, reni e fegati che puoi conseguire grazie a ToxiCleanse, perdere peso diventerà più facile e realizzabile!

0Comments

Leave a comment





   Bad           Good