FAQ

Qui troverai le risposte alle domande più comuni e frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti. Noi ci auguriamo che tu possa trovare la giusta risposta ma tieni presente che, se non trovi le informazioni che stai cercando in questa sezione, potrai contattarci in qualsiasi momento.

Siamo sempre pronti a venire incontro ad ogni tua esigenza per supportarti e fornirti qualsiasi informazione. In questa sezione puoi trovare una lista di domande che i nostri clienti ci pongono con maggiore frequenza e le relative risposte. Nel caso in cui non dovessi trovare ciò che stai cercando, contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti multicanale e sempre pronto ad ascoltarti e guidarti nella tua scelta.

Tutti i prodotti sono consegnati con un imballaggio discreto che non reca indicazioni riguardo al contenuto, inoltre la transazione appare sul resoconto bancario con il nome dell'Azienda madre LetsClick Ltd.

A differenza di altri siti di vendite online, quello che vedete è ciò che avrete. Abbiamo sistemi di pagamento sicuri che garantiscono la totale sicurezza dei dati e delle informazioni, usando PayPoint come software di pagamento. Non abbiamo costi nascosti, pagate semplicemente quello che volete comprare e la consegna. I nostri prodotti sono scelti con cura, selezionando i migliori prodotti tra i più performativi che troviamo in tutto il mondo. Il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione per qualunque informazione o notizia riteneste necessaria. Accludiamo alle pagine sui prodotti le recensioni reali dell’esperienza che ne hanno avuto i nostri clienti. Per finire non pretendiamo di fornire nessuna facile soluzione ai vostri problemi, come fanno molti, così che possiate farvi un’idea da soli di ciò di cui avete bisogno.

Sappiamo quanto possa essere fastidiosa la connessione internet, per cui, nel caso non riusciste a ordinare il prodotto desiderato, telefonateci e il nostro servizio clienti lo farà per voi.

Accettiamo le carte dei circuiti Visa, Visa Electron, AMEX, Mastercard e PostePay.

Richiediamo un recapito telefonico solo come misura precauzionale, per contattarti nell'eventualità di problemi con il pagamento o altre misure di sicurezza relative all'ordine. Il tuo numero non sarà consegnato a terzi, né utilizzato per fini promozionali.

Con consegna tramite Corriere SDA gli ordini vengono consegnati in 24/48 ore lavorative. Nelle isole come Sicilia o Sardegna, in alcuni casi ci potrebbero volere fino alle 72 ore.

Se non sei spesso a casa puoi lasciare l'indirizzo del tuo posto di lavoro o di un amico. Se al momento della consegna non sei in casa, il corriere lascerà un cedolino, riprovando nei giorni successivi fino a un massimo di tre tentativi.

Se il tempo di attesa supera i giorni previsti dalla tipologia di consegna scelta, ti preghiamo di contattarci per risolvere al più presto la situazione.

La restituzione è molto semplice: basterà rispedirci il prodotto nelle condizioni originarie entro 10 giorni dalla consegna. Rispedisci il pacco e, una volta, tornato al mittente, ci assicureremo di rimborsarti il totale speso. Per maggiori informazioni, vedi la nostra pagina “Restituzioni e Rimborsi”

Siamo assolutamente contrari allo spam e ti assicuriamo che il tuo indirizzo di posta non verrà utilizzato per tali scopi.

Abbiamo molto a cuore la sicurezza dei nostri clienti. Il nostro sistema di ordini online utilizza le più aggiornate tecnologie di criptatura delle informazioni. I dettagli personali e quelli delle carte di credito hanno il maggior livello di protezione possibile, certificata da aziende terze.