Dimagrire con Garcinia Cambogia

https://www.nutritionslimming.it/image/cache/catalog/blog/Dimagrire/!DimagrireGC-696x435.jpg

Un modo per calmare subito e rapidamente i morsi della fame che assillano durante una dieta, esiste. Infatti, i soppressori dell’appetito come Garcinia Cambogia, appartenenti alle varie linee di prodotti dimagranti, sono realizzati appositamente per persone che hanno bisogno di un aiuto per bloccare la fame.

Dimagrire, con Garcinia Cambogia potrebbe essere un gioco da ragazzi. Spesso le diete non riescono ad essere portate a termine perché l’appetito non riesce mai ad essere attenuato.

Grazie all’aiuto della Garcinia Cambogia invece la dieta diventerà un percorso semplice e senza insidiosi attacchi di fame.

Con Garcinia Cambogia infatti è possibile beneficiare di molti vantaggi

  • Diminuzione dell'appetito
  • Miglioramento dell'umore
  • Minore voglia di cibo durante la giornata
  • Miglioramento dei livello di colesterolo

Mangiare bene e muoversi di più sono le regole basilari per ottenere una cospicua perdita di peso, e su questo, come si dice, non ci piove, tuttavia se si hanno enormi difficoltà a resistere alle tentazioni del cibo, gli integratori appartenenti alla categoria degli inibitori dell'appetito, di cui Garcinia Cambogia è il re, sono un supporto perfetto e sicuro per riuscire a perdere peso in maniera davvero veloce.

Se poi si volesse ottenere un risultato ancor più vantaggioso si può combinare l’utilizzo di Garcinia Cambogia con quello di un integratore detox, che aiuterebbe il corpo ad eliminare le scorie e le tossine che spesso sono causa di aumento di peso.

Dimagrire con la Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia è un frutto, possiamo dire un frutto “miracoloso”! La Garcinia Cambogia è un piccolo frutto a forma di zucca che in alcuni villaggi della Malesia viene spesso aggiunto ai pasti per renderli più sazianti, questo piccolo frutto è usato anche per fare una zuppa che viene mangiata prima dei pasti principali, perché grazie alle sue proprietà che inibiscono l'appetito, dona sazietà anche con poco cibo.

Oggi molti studi suggeriscono che, se a una dieta sana e a un po’ di esercizio fisico viene abbinato un integratore di Garcinia Cambogia, si possa accelerare la perdita di peso.

Come funziona la Garcinia Cambogia

L'estratto specifico utilizzato negli integratori Garcinia cambogia funziona in due modi per promuovere la perdita di peso:

In primo luogo, sopprime l'appetito, aumentando i livelli di serotonina. Bassi livelli di serotonina sono legati alla depressione e all’ansia, che portano molte persone a mangiare non per fame, ma per noia, o per appagare stati emotivi negativi, inconsciamente credendo che mangiare gli possa dare una sensazione di benessere, di fatto poi non è così, perché spesso dopo aver mangiato, le persone affette da fame nervosa si sentono in colpa e cadono in uno stato depressivo.

Così, come i livelli di serotonina aumentano, l’umore migliora e riduce la voglia di avvicinarsi al cibo nelle situazioni emotive spiacevoli.

In secondo luogo, l’estratto della Garcinia Cambogia è in grado di interrompe il processo di accumulo di grassi inibendo un enzima chiave denominato citrato-liasi, enzima di cui il corpo ha bisogno per trasformare i carboidrati in grassi. L’effetto della Garcinia Cambogia inoltre può anche aiutare ad abbassare i livelli di LDL o colesterolo "cattivo".

Dimagrire con la Garcinia Cambogia va bene per tutti?

Mentre la pianta e il suo frutto è stato mangiato in modo sicuro per anni, le donne che allattano o che sono incinte non dovrebbero assumere integratori di Garcinia Cambogia, ma questo è noto per tutti i tipi di integratore, salvo che non vengano consigliati da un medico. Inoltre, i diabetici che assumono insulina o gliburide dovrebbero parlare con i loro medici prima di assumere un integratore di Garcinia Cambogia per perdere peso, in quanto può causare una caduta eccessiva degli zuccheri nel sangue.

Come abbiamo detto nel paragrafo precedente, l’estratto di Garcinia può aiutare a ridurre il colesterolo, nonostante questo, alle persone che prendono la statina si consiglia di consultare un medico prima dell’utilizzo spontaneo di un integratore.

Dimagrire con Garcinia Cambogia è davvero possibile?

Ovviamente, solamente l'assunzione di un supplemento di Garcinia Cambogia, non aiuta a liberarsi dai chili di troppo. Ma in combinazione con una dieta sana ed esercizio fisico regolare, gli studi hanno dimostarto grandi risultati. Infatti, i partecipanti a un recente studio che ha preso un integratore di Garcinia, hanno perso circa 6 kg al mese, in media.

I vantaggi della Garcinia Cambogia sul dimagrimento

La Garcinia Cambogia è stata ampiamente studiata e le ricerche condotte sull’efficacia per il dimagrimento in merito a questo piccolo frutto sono state pubblictae in diversi portali e riviste scientifiche.

L’estratto della Garcinia Cambogia infatti dona i seguenti vantaggi:

  • Previene la trasformazione dei carboidrati in grasso
  • Brucia i grassi all'interno del corpo
  • Riduce l'appetito in modo significativo
  • Aumenta il metabolismo (attraverso diversi processi specifici)
  • Riduce il desiderio di cibo

Tutti questi vantaggi sono ciò che permette alle persone che assumono la Garcinia Cambogia di perdere peso più rapidamente, rispetto alla sola dieta.

Come ottenere il massimo risultato da un trattamento con Gracinia Cambogia

Ovviamente, esercizio fisico regolare e alimentazione corretta sono la base per un corretto dimagrimento ma anche la base per mantenere l’organismo in stato di salute ottimale. Sia che si voglia perdere solo qualche chilo, sia che si voglia stravolgere il proprio aspetto fisico, Garcinia Cambogia può avere un ruolo importantissimo nel percorso per raggiungere il obiettivo finale.

Tuttavia, uno dei motivi per cui Garcinia Cambogia è così popolare è l’enorme aiuto che dona nella gestione del peso. Utizzando la Garcinia Cambogia fin da subito si noterà un minor bisogno di cibo durante la giornata e una minor attutudia a mangiare cibo spazzatura, questi sono solo alcuni dei motivi per cui con Garcinia Cambogia diventa più facile perdere peso.

0Comments

Leave a comment





   Bad           Good